Excite

Uomini e Donne, il punto della situazione

Questa settimana i tronisti Cristian Gallella e Natalia Angelini oscurano gli altri due, Federico Mastrostefano e Francesca Mari, prendendo sempre più spazio con discussioni accese.

Guarda la gallery di Natalia Angelini - Guarda la gallery di Francesca Mari

A Federico proprio non va giù condividere la sua puntata con Cristian: la prova è il filmato di fine puntata dove definisce il suo compagno di viaggio un falso costruito. Anche il pubblico in studio si scaglia contro l'ex corteggiatore di Paola Frizziero, mettendo in discussione addirittura i suoi gusti sessuali (troppo distaccato dalle corteggiatrici e troppo interessato a farsi vedere). Secondo Daniela del pubblico, Gallella ha qualcuno che l'aspetta fuori.

A farne le spese sono le sue corteggiatrici: Isabella è crollata agli occhi del tronista, ritrattando in parte l'importanza del bacio e rifiutandosi di rimanere a cena in compagnia del ragazzo ed altre tre corteggiatrici; Sonia dà sempre più l'impressione di essere falsa e poco spontanea. L'unica che guadagna terreno è Ilaria: non è il tipo ideale di Gallella, ma piace molto per il suo modo di ragionare.

Tutte queste discussioni tolgono spazio a Federico che si fa notare soltanto per un'uscita al mare con una corteggiatrice e per il gioco della mela in studio.

Il trono femminile prosegue sulla falsariga di quello maschile. Francesca tiene soltanto due corteggiatori (anche se le interessa unicamente Simone) e manda a casa Marco Ferri (che non lo vede al suo fianco quando, fra qualche anno vorrà avere una famiglia). Natalia, intanto, non perde tempo per far notare quanti spasimanti si ritrovi rispetto alla sua collega.

Seppur abbia perso l'immagine di uomo perfetto, Daniele rimane comunque un corteggiatore convincente, capace di conquistare il cuore della pugliese. Ma questa settimana ha fatto passi da gigante anche Jonathan che, per Natalia, ha rinunciato a partecipare a un concorso di bellezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017