Excite

Uomini e donne, il ritorno di Giuseppe e Roberta

Uomini e donne ha perso, con un lieto fine, il tronista e la corteggiatrice più discussi. Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono la prima coppia creata dalla nuova edizione del programma. I due sono tornati in studio per mostrare la vita dopo il trono.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il video della loro gita in montagna ha appassionato il pubblico molto di più delle vicende dei tronisti indecisi sulla loro scelta finale. Sul trono blu Marcelo Fuentes e Federico sembrano contendersi la bella Raja, anche lei incerta su chi corteggiare, al momento esce con entrambi. Valentina, corteggiatrice del modello cileno, non gradisce quest’intrusione e cerca di far ingelosire il ragazzo con pochi risultati.

Sul trono rosa invece Monica e Laura sono alle fasi finali. Finalmente perché non creano entusiasmo negli ascolti del programma. La prima ha eliminato Emiliano dalle sue preferenze ma il ragazzo, che dice di essere coinvolto dalla tronista bionda, non fa altro che insultare i pretendenti della romana, in particolare Nicola. Quest’ultimo è cotto di Monica e, anche se non sarà la sua scelta, continuerà a corteggiarla.

Video del primo viaggio di Giuseppe e Roberta

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016