Excite

Uomini e donne, il trans Manila Gorio sul trono?

Se anche a Miss Italia si prospetta la possibilità che ci sia un trans tra le sessanta finaliste, Maria De Filippi sarebbe pronta a fare cadere l'ultimo tabù e portare sul trono un trans.

Guarda le foto di Manila Gorio

Non uno qualunque ma Manila Gorio, direttore artistico di Tele Regione, che ha girato l'Italia con un reality show itinerante con 16 tronisti, seguiti 24 ore su 24 in 'The King of the Night. Già lo scorso anno nel programma il tronista Giuseppe Mazzitelli aveva dichiarato che in passato aveva avuto una relazione d'amore con un trans, ma l'ascesa di Manila sconvolgerebbe l'opinione pubblica.

Il trans, solo pochi giorni fa, aveva dichiarato a Mondoreality: 'Chiedo proprio esplicitamente a Maria De Filippi di prendermi come tronista. Io combatto proprio per sta cosa, vorrei sdoganare il fatto che una transessuale sia un oggetto del desiderio e trasgressione. E’ arrivato l’anziano dopo l’uomo e la donna, però non è mai arrivata la trans su un trono. Mi piacerebbe avere alla mia corte mille uomini normali, etero, così come succede nella vita di tutti i giorni'.

E Maria la deve aver ascoltata, perché sul profilo Facebook del direttore artistico appare oggi la scritta: 'Manila Gorio sul trono di Uomini e donne'. Tra qualche giorno scopriremo se è solo una bufala o l'inizio di una nuova era per Uomini e donne.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016