Excite

Uomini e donne, il trono degli over 70

Maria De Filippi ha presentato una nuova versione di Uomini e donne, quella dedicata agli over 70. Simpatici nonni in pensione e nonne, ancora capaci di divertirsi cantando e ballando, si sono messi in gioco alla ricerca dell’amore per la terza età.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Rispetto al trono classico questo non durerà dei mesi ma quindici giorni in cui il tronista sceglierà, dopo piccole esibizioni, quale corteggiatore o corteggiatrice portare in esterna. L’uscita si svolgerà a Cinecittà per evitare grandi spostamenti. Nella prima puntata i tronisti sono stati Franca, Annalisa, Pina Molina, Anna, Concetta, Francesca, Rita, Ada e Miresa, per le donne, Salvatore, Andrea, Aldo, Antonio, Carlo Alberto, Fernando, Elio e Franceschino, per gli uomini.

Ognuno ha raccontato la sua storia, chi con tenerezza, chi ci ha scherzato su, come la signora vedova per due volte, ma c’è anche chi si definisce ancora un playboy capace di ammaliare le donzelle non più giovani. Insomma il programma risulta divertente, grazie anche alla signora Rosetta, che con le sue battute spiazza e fa sorridere a dispetto dei classici opinionisti.

Alcuni però considerano questo genere di show un modo per ridicolizzare la vecchiaia, per fare audience con la tenerezza, così come sta accadendo con i programmi dedicati ai bambini. L’ingenuità di queste due fasi della vita attira una buona fetta di pubblico.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016