Excite

Uomini e donne, il trono di Federico scricchiola

Le coppie consolidate di Uomini e donne iniziano a vacillare: Federico per Pamela mette in discussione Eliana, Gionatan si bacia con Laura, Elga si avvicina a Marcelo. L'unica che regge è quella fra Claudia e Diego.

Federico pazzo di Pamela: la nuova arrivata Pamela, attaccata dalle vecchie corteggiatrici per il suo passato di spogliarellista e per il suo carattere "cattivo", ha colpito talmente tanto Federico da ricevere tutte le sue attenzioni. Se Eliana aveva deciso di passare a corteggiare Gionatan e Lucia aveva aspramente attaccato il tronista, la nemica comune Pamela le riporta a lottare per Federico.

Gionatan "tradisce" Ramona: Gionatan, principe azzurro di Ramona, bacia Laura con trasporto mostrandole il suo interesse. La Amodeo non riusce a trattenere le lacrime e le ingiurie nei confronti di Gionatan. Intanto Oana abbandona il programma e Giannotti non fa niente per fermarla.

Elga non vuole più Marcelo: arrivato Andrea come nuovo corteggiatore, Elga non sembra più intenzionata a sopportare certi atteggiamenti di Marcelo. Il sudamericano si dimostra insofferente alla presenza dell'imprenditore lombardo e pare abbia esaurito i suoi crediti agli occhi della Enardu. Solo un miracolo potrebbe restituirgli il ruolo di protagonista.

Claudia conferma Diego: Claudia non vuole avere niente a che fare con Andrea, visto che lui si dichiara ancora indeciso tra le due troniste. La ragazza così decide di continuare la sua conoscenza con Daddì, l'unico che, nel bene o nel male, le sta sempre a fianco senza mai voltarle le spalle. La scelta è vicina?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016