Excite

Uomini e donne, Alessandra la più amata dai tronisti

A Uomini e donne c'è aria nuova grazie ai nuovi inquilini della poltrona rossa e i due tronisti de 'L'amore non ha età' stanno già animando il gioco dopo le prime puntate. I due ragazzi sembrano contendersi una delle corteggiatrici più discusse del momento: Alessandra.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

La ragazza pugliese è una donna prosperosa, intelligente, acculturata, ma alcuni suoi atteggiamenti sembrano, a volte, finti. Per questo le altre corteggiatrice l'hanno presa di mira, anche perché Marco Meloni è apparso molto interessato a lei. Infatti, è la protagonista di tutte le discussioni che avvengono in studio. C'è anche un altro problema, in tutto questo: Alessandra non si è ancora dichiarata, per cui è aperta ad entrambe le possibilità e questo a Marco non va giù.

A rovinare ancora di più la loro futura conoscenza ci pensa Gianfranco Apicerni il quale invita la ragazza fuori e lei accetta come da regolamento. Insomma, sembra proprio che già ci sia un triangolo amoroso in queste prime puntate del trono tutto al maschile e a prevalere siano ancora una volta le quarantenni sulle ventenni.

Dall'altro lato, sul trono rosa, si suono sedute Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Una bionda e una mora pronta ad essere corteggiate, entrambe in cerca dell'amore, quello vero, con cui creare una famiglia. Anche se la showgirl ci ha già provato due volte, con due matrimoni, mentre la ventitreenne napoletana desidera al più presto avere dei bambini e spera di trovare l'uomo giusto, che possa renderla felice.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016