Excite

Uomini e donne, in arrivo un contadino sul trono

Uomini e donne si evolve, cambia e cerca nuovi spettatori e nuovi tronisti. Per questo Maria De Filippi fa progetti per il futuro e, dopo il successo del trono over 70, arriva'Il contadino cerca moglie'.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Sul trono salirebbe un uomo che vive a contatto con la natura e che non ha alcun interesse per le serate in discoteca, promuovere la sua immagine, guadagnare soldi facili. Maria vuole tornare all’origine del gioco, quella di unire due anime gemelle.

In un’intervista a Repubblica la conduttrice ha dichiarato: ''Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura''. Un programma simile, in Germania, ha battuto, in ascolti, la commemorazione della caduta del muro di Berlino.

Intanto sui troni, dopo la scelta di Giuseppe, le storie hanno perso d’interesse, a questo si aggiunga che Emiliano, conteso dalle due troniste, Laura e Monica, si è fatto fotografare con un’altra donna, Giada, che fa l’impiegata ed è mamma di un bimbo di due anni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016