Excite

Uomini e Donne in crisi ma non chiuderà

Mentre ci si prepara ad una nuova stagione di Uomini e Donne, qualcuno azzarda che Maria De Filippi starebbe pensando di mettere fine alla trasmissione e di pensare ad altro.

Lo speciale di Excite su Uomini e Donne

A lanciare la bomba estiva è Leggo che scrive che 'la conduttrice avrebbe capito che questi ragazzi si siedono sul trono solo per ottenere successo e non per trovare la ragazza, snaturando così l'anima stessa del programma' ma che ovviamente chiude sostenendo che alla fine il programma si farà come tutti gli anni.

Perchè a dirla tutta non c'è alcuna rivelazione, neanche ufficiosa, circa la possibilità che Maria De Filippi non possa essere intenzionata a riaprire i troni e la notizia appare frutto della voglia di scrivere qualcosa in un periodo di magra.

Anzi, a ben guardare sono già stati scelti anche i tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne che, salvo ripensamenti, dovrebbero essere Andrea Angelini, Rajaa Afraud, Teresanna Pugliese e Marco del Conte, cugino del calciatore Marco Borriello.

Se è vero che ormai i tronisti hanno capito che Uomini e Donne rende famosi è anche vero che Maria De Filippi sa bene che la trasmissione è una miniera d'oro: chiudere non avrebbe senso anche se modificare qualcosa, forse, si rivelerebbe più sensato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016