Excite

Uomini e donne, in onda il trono blu

La settimana scorsa, a causa della messa in onda della finale di Amici, il trono rosa non c’è stato: tutte e tre le puntate di Uomini e donne trasmesse hanno visto protagonisti Federico e Gionatan.

Federico e Pamela. Dopo aver ammesso davanti al pubblico che Pamela gli ha mandato molti sms (la scoperta è avvenuta grazie a Gianni Sperti), Federico ha provato a giustificarsi dicendo di aver voluto difendere la sua corteggiatrice. Lei, per riguadagnare qualche punto, racconta la sua vita difficile (che l’ha costretta a fare la spogliarellista) con una lettera consegnata a Maria De Filippi. La missiva non ottiene gli effetti sperati: il pubblico e soprattutto Eliana, attaccano Pamela definendola una persona falsa che cerca di fare la vittima. Secondo Pamela, invece, è proprio Eliana e tutti i suoi fan a mettere in giro voci che screditano la sua persona.

Federico e le altre corteggiatrici. Il tronista è andato a riprendersi, una ad una, tutte le sue corteggiatrici che si erano eliminate la settimana precedente. Eliana e Lucia ritornano, ma sembra che vogliano soltanto giocare (fanno già serate insieme) e vedere fino a che punto riesce a mandare avanti il suo trono Federico. Lina, Zaira e Caterina sembrano invece ancora interessate a conoscere il tronista, ma potrebbero prepararsi a dirgli di no.

Federico tra vecchie e nuove corteggiatrici. Torna Alessandra, la ragazza siciliana che si era eliminata settimane fa. Per Mastrostefano c’è pure una new entry, la bella Flavia. Un bacio alla prima esterna e molta attrazione fisica tra i due.

Gionatan tra Laura e Ramona. Il tronista, dopo aver smentito una segnalazione che lo voleva impegnato a flirtare in un locale con delle ragazze, decide di dare una svolta al suo percorso ed elimina tutte le sue corteggiatrice eccezion fatta per Laura, con cui si è nuovamente baciato, e Ramona, a cui sembra sempre più legato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016