Excite

Uomini e Donne, Karina Cascella di nuovo opinionista

  • Facebook

Karina Cascella, per la gioia o la disperazione di tutti, torna da opinionista a Uomini e Donne. Molto probabilmente Maria De Filippi lungimirante come sempre per distrarre la ragazza dalla sua attuale situazione sentimentale che potrebbe portarla a compiere qualche altro gesto inconsulto (tipo tentare nuovamente di accoltellare il fidanzato fedifrago. Altro che La guerra dei Roses) avrà deciso di richiamarla nel programma. Scherziamo, ovviamente.

La notizia è trapelata qualche giorno fa e l'ufficialità arriva con una foto postata sul proprio profilo Facebook che mostra la Cascella insieme ad un altro opinionista storico, Gianni Sperti, nel dietro le quinte della trasmissione (vedi sopra). Dunque tutto pronto per il rientro di Karina alla corte di Maria che potremmo vedere in video già a partire dalla prossima settimana.

A quanti di voi mancavano i sonorissimi attacchi della vincitrice del reality La talpa alle sprovvedute corteggiatrici? Sono rimaste nella storia delle televisione le litigate supertrash tra la Cascella, il pubblico, Tina Cipollari (con la quale la pace è stata ripristinata) e i tronisti. Un vero e proprio Karina vs tutti.

Vedremo con quale atteggiamento l'opinionista tornerà proprio negli studi dove è scoppiato l'amore con il padre di sua figlia (ex corteggiatore, poi tronista che scelse Paola Frizziero) Salvatore Angelucci, finito recentemente a causa di un tradimento di lui con la dj Irene Coppola. Ci aspetta a Uomini e Donne una Karina nostalgica, più comprensiva e addirittura materna con i corteggiatori o sarà ancor più dura e incattivita proprio per la recente delusione d'amore? Staremo a vedere...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016