Excite

Uomini e donne, la caduta del trono rosa non dipende da Roberta Pontesilli

Sta per iniziare la seconda settimana del programma Uomini e donne e del trono rosa non c'è nessuna traccia. Le candidate Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese sono latitanti, da tempo non rilasciano dichiarazioni e neanche lo staff di Maria De Filippi ha ancora dato una spiegazione a quest'assenza.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Forse è solo questione di tempo, forse aspettano che uno dei ragazzi, sopratutto quelli del trono blu, prenda al più presto la sua decisione e lasci la poltrona, così da far salire una donna. Qualche giorno fa, però, si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano che la mancata programmazione del trono rosa dipendesse dal rifiuto di Roberta Pontesilli.

L'ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, era stata scelta dal ragazzo ma la loro storia d'amore è durata solo pochi mesi. Sul web è circolata, per un po' di tempo, la notizia secondo cui Roberta avrebbe rifiutato il trono ma qualche giorno fa lei ha smentito tutto su Facebook: 'Non so chi ha fatto circolare la voce che mi è stato proposto il trono ed io ho rifiutato… bah!? Non è assolutamente vero!'.

Chissà cosa avrebbe risposto a Maria, intanto lascia nel dubbio tutti e aggiunge un messaggio ai suoi fan: 'Vi ringrazio di nuovo in questi giorni leggervi mi emoziona davvero, non credevo, ma è così, è bello avervi tutti ancora qui dopo un anno e soprattutto accorgersi che mi volete ancora così bene… vi bacio fortissimo'.

Foto: Youtube

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016