Excite

Uomini e Donne: 'la collezionista di tronisti'

Dopo la scelta - non scelta di Federico, ora Leonardo è l’unico tronista a doversi destreggiare tra i colpi sferrati dalle quarantenni ai danni delle ventenni!

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leonardo è uscito con Bubi, ma il loro rapporto si è un po’ spento. La confidenza è diventata troppa tanto che entrambi reputano l’esterna un rapporto tra vecchi amici.
Bubi, tuttavia si dichiara innamorata di Leo e per questo parte all’attacco di quella che sembra essere una delle corteggiatrici preferite dal troniste: Diletta.

Bubi la definisce una ‘collezionista di tronisti’ facendo riferimento ad una breve relazione che la ragazza ha avuto questa estate con Cristiano Angelucci (il fratello di Salvatore!).

La ventenne non nega questa storia che dice di aver da subito detto alla redazione e di non averne parlato con Leo perché cosa di poca importanza. Per Bubi è la prova schiacciante che Diletta non è lì per il ragazzo ma solo per ‘la voglia di copertine’.

Le offese tra le due donne diventano pesanti tanto che Diletta quasi mette le mani addosso a Bubi e lascia lo studio visibilmente alterata.

L’esterna tra Diletta e Leo è stata molto intensa, perché lei gli ha raccontato il suo ‘segreto’, un’infanzia difficile a causa della prematura perdita di suo padre.
Leo è molto commosso lei gli sussurra all’orecchio la voglia di baciarlo ma lui si ritrae perché troppo imbarazzato.

In esterna con Chiara invece Leo si rilassa. La corteggiatrice alla sua prima esterna organizza uno streap celato da un pannello di plexiglass. Dopo essersi rivestita raggiunge il tronista sul divano per provare a conoscersi meglio.

Nell’esterna con Marica invece c’è molto nervosismo. La quarantenne lo accusa di aver già fatto una scelta e di tenere lì le altre corteggiatrici solo per contorno. Leonardo le spiega più volte che le cose non stanno così ma che se questa è la sua convinzione se ne può anche andare.

Bubi crolla nell’ennessima crisi di nervi, Leo le da della burattinaia, Maria le fa notare che ultimamente ha smesso di corteggiarlo preferendo denigrare le rivali. Bubi vuole andarsene ma per l’ennesima volta Leonardo le chiede di restare. Nel frattempo, oggi, sono scese per lui nuove ragazze…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016