Excite

Uomini e donne, la prima settimana

E’ cominciata nel migliore dei modi la nuova edizione di Uomini e Donne. In cinque puntate ha già messo tanta carne al fuoco tra polemiche, esterne e nuove regole.

Guarda le foto della tronista Francesca Mari - Guarda le foto della tronista Natalia Angelini

Tra le novità, i tronisti e i corteggiatori non possono appartenere ad alcuna agenzia, pena l'esclusione dal programma, e non possono fare serate; alla decima puntata, i tronisti devono manifestare la loro intenzione a voler proseguire o abbandonare il trono; i corteggiatori possono essere sostituiti, ma non aggiunti; a fine puntata ogni tronista sceglie quattro persone: due da portare in esterna, una da salvare e una da eliminare; le esterne potranno essere scelte talvolta dal pubblico.

Le prime donne a esordire nella nuova edizione sono Francesca Mari e Natalia Angelini, more e dai gusti simili: non amano i ragazzi artefatti e cercano l’uomo della loro vita che deve essere geloso al punto giusto e farle sentire importanti.

I due corteggiatori che si sono fatti più notare, per motivi differenti, sono Daniele, il ragazzo di Latina separato e padre di una figlia, persona profonda e pragmatica, e Marco, vent’enne che dimostra di essere più maturo della sua età. Quest'ultimo conosce di vista Natalia, ma corteggia Francesca dopo essere stato rifiutato dalla Angelini perché ha frequentato in passato una sua amica.

Anche i tronisti, Cristian Gallella e Federico Mastrostefano, affermano di avere grandi valori e di cercarli nella futura ragazza da scegliere. Entrambi preferiscono le more e non amano le ragazze troppo appariscenti.

Per questo motivo, le corteggiatrici più gettonate sono Sonia e Isabella che, nella prima puntata, escono rispettivamente con Federico e Cristian. Nella seconda, però, ecco l'inversione di marcia: la prima, che dichiarava di essersi trovata benissimo con Mastrostefano e di non sopportare Gallella, accetta l'uscita proprio con l’ex corteggiatore di Paola Frizziero; la seconda, Isabella, dice di avere grandi valori - tanto da aver baciato solo un ragazzo con passione in tutta la sua vita - e di essere fortunata ad uscire con Cristian. Poi, però, esce con Federico. I risultati? Li vedremo la settimana prossima.

Annotazione a margine: per ora gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si dimostrano ancora all’altezza del compito assegnato da Maria De Filippi, mentre Erminia Castriota appare un pesce fuor d’acqua, tradita dalla mancanza di cattiveria mista a simpatia che contraddistingue i suoi due colleghi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017