Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte in Tv: c'è pure Danielona

  • Mediaset.it

C'è pure Danielona, la storica opinionista di "Uomini e Donne" buttata fuori tempo fa dal programma per una storia di spaccio di cocaina, presente in studio per la scelta di Francesco Monte. Oggi 7 maggio viene trasmessa la seconda parte della puntata già precedentemente registrata.

Su Twitter gli appassionati del trono blu più seguito e intrigato della stagione si sono scatenati facendo balzare l'hashtah #Uominiedonne ai primi posti tra i top trend del social network. I fan sono divisi e vivono il momento come se già non sapessero la scelta del modello tarantino. Nella puntata di oggi Francesco lascerà Alessia Cammarota per iniziare a frequentare ufficialmente e al di là delle telecamere, la discussa Teresanna Pugliese.

La neo coppia è già tornata negli studi Mediaset per registrare uno speciale dedicato alle coppie formate ad Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta, Tara e Cristian, Teresanna e Francesco, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e anche la coppia scoppiata Ramona Amodei e Mario De Felice. E intanto sul web si vocifera una presunta convivenza dei due. Pare infatti che l'ex tronista si sia trasferito da circa un mese a casa della fidanzata napoletana.

Romero Silvia

francesco e teresanna sono bellissimi amatevi non fatte la guerra

2012-05-08 14:55:19
Miriana Romano

una bellissima coppia e poi è NAPULITAN ke u dic a fa simm nat cos

2012-05-11 09:50:36

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014