Excite

Uomini e donne, la scelta di Gianfranco è Valeria

Termina, per quest'anno, e forse per sempre, il trono de 'L'amore non ha età'. Lo spin- off di Uomini e donne non ha raccolto il successo sperato. Infatti, la lotta tra ventenni e quarantenni è finita sempre a favore delle ragazze più giovani. Se anche gli anziani preferiscono sempre quelle più piccole d'età, figuriamoci gli aspiranti tronisti.

Le foto dei baci tra Gianfranco e Valeria

Così Gianfranco Apicerni è giunto alla sua scelta dopo un percorso molto lungo. Anche lui era rimasto con due corteggiatrici. La prima Alessandra Caliandro, si è sempre dimostrata diversa nei suoi confronti, più docile, più gentile, affettuosa. In studio, invece, è sempre apparsa aggressiva pronta a dimostrare la falsità delle sue rivali. Non è stata lei la scelta del calciatore, ma la sua naturalezza di fronte alle telecamere potrebbero aiutarla ad aspirare al trono.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Forse l'età più grande, forse la paura di avere affianco una donna così impegnativa, sta di fatto che anche Ale si era accorta di non essere la scelta tanto che non è voluta uscire per l'ultima esterna con il tronista. Invece, l'ultima uscita con Valeria Bigella è stata ricca di passione e romanticismo. Lui è andato a visitare Sassari, la terra della corteggiatrice, a scoprire il suo mondo e la sua quotidianità.

Insieme sono stati sulle belle spiagge della Sardegna e si sono scambiati lunghi e teneri baci. Era inevitabile che la scelta ricadesse su di lei. Anche perché i due si conoscevano già prima della trasmissione, si erano scambiati i numeri di telefono e sms poco importanti, ma pare che non si ricordassero l'uno dell'altro. Se è vero amore si vedrà.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016