Excite

Uomini e donne, la scelta di Giuseppe

La prima scelta dell’anno sul trono di Uomini e donne è stata fatta da Giuseppe. In questi mesi il ragazzo ha avuto molte corteggiatrici, è uscito con varie donne, ha svelato lati nascosti della sua vita e ha sempre mostrato un interesse molto forte, dal primo giorno, per la ragazza che ha scelto.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Con poche sorprese ha preferito Roberta, che non ha mai negato che la sua presenza all’interno del programma era esclusivamente per lui. Marcelo Fuentes ha tentato più volte di attirare la sua attenzione, con regali, fiori e uscite romantiche, senza successo. Il suo cuore è sempre stato per Giuseppe e il suo “sì” è la conferma della sua sincerità.

La nuova compagna del tronista ha però avuto una rivale agguerrita, Jessica. Giuseppe, a un certo punto del programma, sembrava molto coinvolto in questa storia, ma forse la giovane età della ragazza l’ha fatto riflettere. Le altre due contendenti, Eva e Arianna, non sono mai state considerate molto, se non per qualche esterna.

Da aggiungere, come riporta vicolodellenews, come questa volta la scelta è stata fatta in esterna e non in studio come è sempre accaduto. Infatti, Giuseppe ha invitato Roberta in un albergo dove le ha preparato una sorpresa per rivelarle la sua scelta. Il posto del tronista sarà occupato da Federico, che si sgancia dal trono rosa e si affiancherà a Marcelo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016