Excite

Uomini e Donne: la scelta di Leonardo

Nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne si ripercorrono le tappe del trono di Leonardo Greco.
Ventotto anni, milanese, separato e padre innamoratissimo della sua figlioletta.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Così viene ripreso il cammino che Leo ha fatto con la quarantenne Bubi Barbieri, capace di attirare le sue attenzioni fin da subito con il suo modo di fare esperto e sgamato ma giunto poi a picchi di isteria e trasceso in momenti di televisione maleducata e volgare.

Bubi è presente dalle prime puntate, ha letteralmente fatto a pezzi la concorrenza con accuse, attacchi, arringhe asfissianti e qualche volte alzando altro oltre la voce.

La prima vittima importante del suo gioco è stata Teresa Langella, eliminata dal tronista dopo che Bubi aveva scoperto che la ragazza, nella sua città, è famosa per essere una cantante neo-melodica, una di quelle che mantiene la famiglia cantando a battesimi, cresime e matrimoni e tacciata per questo di essere solo alla ricerca di un po’ di notorietà.

Infine Diletta Pagliano, l’eterna rivale, destinata – forse?- a restare tale per sempre.
Diletta arriva a metà trono, ma la sua bellezza colpisce immediatamente Leonardo. Tra i due ci sono lunghi e imbarazzanti silenzi colmati da sguardi languidi e occhi commossi.

Diletta difende i suoi 20 anni e la buona fede dei suoi sentimenti e incassa accuse e offese più o meno infondate per due mesi.
Leonardo è prossimo alla scelta, che dovrebbe avvenire tra la ventenne Diletta e la quarantenne Bubi, ma al momento le sue idee non sembrano essere chiare.

Forse qualcosa nel percorso è andato storto e Leo ha concentrato le attenzioni sulle ragazze sbagliate, e così in molti ipotizzano che la scelta potrebbe anche non avvenire e il trono potrebbe continuare, con altre ragazze, sperando che il ventottenne possa trovare la persona giusta e che merita.
Perché Leo è uno dei tronisti più amati di queste ultime edizioni: sincero ed educato, non ha mai nascosto l’imbarazzo di fronte a certe brutte figure.

Perché non scegliere? Durante l’ultima registrazione la lite tra Bubi, Leo e Diletta è trascesa, portando Bubi ad offendere pesantemente sia il tronista che la ventenne. Bubi ha chiamato in causa la storia con l’ex moglie di Leonardo, toccando tasti dolorosi per il ragazzo. Ha poi preteso che Cristiano Angelucci (ex tronista ed flirt estivo di Diletta) si presenti durante la prossima puntata al fine di dimostrare la sua tesi: Diletta colleziona tronisti per conquistare copertine.

Leonardo è insofferente alla cattiveria di Bubi, Diletta è delusa dal fatto che nonostante tutto quello che Bubi è stata capace di dire lui non sia ancora arrivato a scegliere.

Staremo a vedere…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016