Excite

Uomini e Donne: la scelta di Leonardo via Facebook

In queste ore si sta registrando la prossima attesissima puntata del trono di Leonardo Greco, e in questi giorni moltissimi fans cercano di scoprire chi sarà la scelta del paparino milanese che al suo cospetto ha una stra-bellona ventenne con la passione per la movida di Corso Como e una quarantenne troppo pepata ed esibizionista sul perenne orlo di una crisi di nervi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

A quanto sembra il pubblico spera che Leonardo scelga Diletta, ma il timore di doversi sorbire un futuro trono rosa con la quarantenne modenese protagonista (eh già perché questo potrebbe essere il suo destino se venisse rifiutata), a qualcuno fa auspicare il contrario.

Intanto le due pretendenti hanno deciso di ingannare l’attesa lanciando frecciatine avvelenate dalle loro pagine Facebook.

Bubi proprio non può vedere la rivale e di lei scrive: ‘Diletta è terribile, omette la verità e si dimentica di parlare degli ex tronisti che ha frequentato. Non è lì per lui ma per la visibilità. Una bugiarda, a vent’anni, la giustificherei ma solo fuori da quel contesto perché, se ostacola me e Leo, divento una belva’.

Diletta se la gioca con un po’ più di ironia dichiarando ‘Io prendo Leo e la vecchia il trono’, con un finale che suona un po’ come un e vissero tutti felici e contenti.

Intanto dalle talpe più informate in materia, quelle di vicolodellenews.forumfree.it, giunge notizia che Leonardo potrebbe fare una prescelta- scelta, cioè una scelta di prova.

I frequentatori del blog, fans accaniti della trasmissione però sembrano non gradire tanto questa idea che sembra soltanto un mezzo per tirare per le lunghe una suspance che potrebbe stancare.

Leonardo, pensaci bene…ma moooolto bene!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016