Excite

Uomini e donne, la scelta di Ramona e Samuele

Si conclude, con le ultime due scelte, anche quest’edizione di Uomini e donne. Non è stato facile per Maria De Filippi e il suo gruppo portare avanti un programma in cui i protagonisti sono disposti a tutto pur di star davanti alle telecamere, facendo perdere il romanticismo che si crea intorno alle storie d’amore.

Segui lo speciale su Uomini e donne

La baby tronista Ramona Amodeo, secondo vicolodellenews, ha scelto il suo compaesano Mario. Le è piaciuto subito dal primo momento che è scesa dalle scale, un colpo di fulmine che fra alti e bassi ha avuto il suo lieto fine. Infatti, ance se molti pensavano il contrario, il ragazzo napoletano le ha detto di 'Sì', è pronto a vivere con lei una relazione al di fuori del programma. Lui ammette che tutto era iniziato come un gioco ma poi sono subentrati i sentimenti e non può fare a meno di star con lei. In più le regala dei fiori e un ciondolo.

Ramona si commuove più volte, prima quando deve comunicare la sua scelta ad Andrea e poi quando Mario la spiazza con la sua risposta. Per Samuele Nardi non si è concluso bene il trono. Tra Monica e Teresanna ha scelto la napoletana che gli ha detto di no, perché non è presa da lui, non è coinvolta in questa storia. Lui scoppia a piangere e quando si riprende l’accusa di essere falsa e di puntare ad essere la nuova tronista. Da adesso in poi, infatti, partono i rumors sui futuri eredi al trono.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016