Excite

Uomini e Donne: la scelta di Samuele sarà Valentina?

A breve immaginiamo che verrà mandata in onda la puntata di Uomini e Donne relativa alla scelta di Samuele Nardi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Nessuna conferma che la puntata in questione sia già stata registrata eppure c’è qualcuno che è convinto che Samuele abbia scelto Valentina, la ragazza sarda che lo colpì fin dalla primissima puntata e che lei, nonostante i primi pesanti rifiuti, si sia sciolta… in un sì!

Claudia avrebbe perso punti sul finale e in particolare dopo l’uscita del calendario burlesque e soprattutto dopo i tentennamenti che avevano fatto temere a Samuele di poter ricevere un altro no.

Samuele infatti è un ripetente della trasmissione della De Filippi, nel senso che questo è il suo secondo trono: l’anno scorso scelse Teresanna che gli rifilò un bruciante no.

Dopo la scelta di Andrea e di Leonardo quindi manca solo di scoprire se effettivamente Samuele sceglierà Valentina e poi …inizieranno i nuovi troni!

Proprio Teresanna sembra essere candidata al trono. Pare che abbia già girato il video di presentazione, mentre Bubi Barbieri, scartata per Diletta da Leonardo, ha smentito dalla sua pagina Facebook la sua partecipazione al programma in veste di tronista. Troppo sofferente infatti, la quarantenne, avrà bisogno di tempo per leccarsi le ferite…

Intanto i fans del programma sognano un ritorno di Ramona Amodeo, magari al fianco di Perla Cupini, la ‘scelta in extremis’ di Andrea.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016