Excite

Uomini e Donne: la scelta di Samuele è... Claudia

È stata registrata ieri la puntata relativa alla scelta di Samuele e stando alle informazioni delle talpe di Vicolodellenews sono rimasti tutti piuttosto sorpresi di quanto accaduto.

Samuele infatti aveva dichiarato durante l’ultima registrazione di avere ancora alcuni dubbi e di dover fare chiarezza.
In particolare aveva detto che due settimane prima era giunto ad una decisione poi una frase di troppo e un atteggiamento poco convincente da parte della prescelta gli aveva fatto fare un passo indietro.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Così Samuele ha chiesto di fare un altro paio di esterne sia con Claudia e che con Valentina per togliersi proprio tutti i dubbi.
È stato in Sardegna e Valentina ha deciso di portarlo a bere un caffè a casa dei genitori. La sua abitazione invece è rimasta un mistero per il tronista perché lei ha deciso che soltanto le persone che ricoprono un ruolo importante nella sua vita possono oltrepassare la soglia.

I due si sono baciati appassionatamente, anche davanti ai genitori di lei.

Poi Samuele è andato a Milano dove invece è stato a casa di Claudia, la casa che lei ha preso da poco e nella quale lui è il primo ‘ragazzo’ a fare visita.
Con Claudia ci sono le solite coccole e i soliti baci poi lei propone di guardare insieme un dvd, che è poi la loro storia a Uomini e Donne.

Il tronista ha poi deciso di vedere entrambe le ragazze un’ultima volta e di fare la stessa esterna con tutte e due presso un centro benessere.
Samuele entra in puntata molto teso, entrano anche le corteggiatrici seguite dai familiari.

Dopo aver mandato le esterne arriva il momento della scelta. La prima ad entrare è Valentina. Samuele le confida che qualche settimana fa la sua scelta sarebbe stata lei ma poi si è sentito destabilizzato. La corteggiatrice infatti lo ha ‘minacciato’ dicendo che il suo comportamento ambiguo avrebbe potuto procurargli un altro no alla fine, così come accadde lo scorso anno.

Valentina va su tutte le furie e lascia lo studio gridando: si sente presa in giro dal tronista e anche mancata di rispetto soprattutto per quel bacio che le ha dato davanti ai genitori.

Entra Claudia e Samuele le comunica che è proprio lei la sua scelta. La ragazza dice di si e seguono gli immancabili baci, petali e balli di rito.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016