Excite

Uomini e donne, la scelta di Teresanna è Antonio

Dopo aver visto, la scorsa settimana, la scelta di Marco Meloni, ecco giungere le nuove puntate sulle scelte dei tre tronisti rimasti in gara. La prima decisione è stata presa da Teresanna Pugliese, la napoletana che lo scorso anno rifiutò l'amore di Samuele Nardi.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

La ragazza ha spiazzato tutti scegliendo Antonio Passarelli, il ragazzo di Sorrento, che le ha rubato il cuore. La meraviglia del pubblico, a questa presa di posizione, è dovuta al fatto che l'altro corteggiatore, Francesco Monte, era sembrato la scelta più certa della ragazza. Tra i due c'è sempre stata un'alchimia particolare, una passione negli sguardi e il loro primo bacio è stato molto romantico. Il ragazzo di Taranto l'ha fatta sempre sentire sicura, una principessa da coccolare e amare.

Invece, lei ha preferito il giovane scapestrato, quello che ha fatto di tutto per conquistarla. La motivazione di Teresanna a questa decisione è stata quella di aver sentito una certa curiosità nel voler conoscere Antonio fuori dallo studio televisivo. Secondo alcune anticipazioni lui le dirà di 'sì', però il dubbio che la tronista abbia scelto con la testa e non con il cuore rimane. Infatti, anche Francesco le ha detto la stessa cosa.

Il corteggiatore, offeso da questa giustificazione, perché in fondo ci aveva investito i suoi sentimenti in questa storia, ha anche aggiunto: 'Complimenti hai giocato benissimo'. Ha infatti accusato la napoletana di aver fatto un bluff, di aver illuso tutti, soprattutto lui, ma dalle lacrime che Teresanna ha versato sembra che la decisione sia stata molto sofferta.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016