Excite

Uomini e donne, la scelta finale

Mentre il mondo attende lunedì per la finale di Lost anche in Italia lunedì ci sarà un altro finale importante, la registrazione della scelta finale dei tronisti di Uomini e donne. Quest’anno, si sa, il programma non ha avuto il successo sperato, nessun concorrente ha trovato davvero la donna o l’uomo dei sogni.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Sugli ultimi tre ci sono grandi aspettative, già deluse. A partire da Samuele Mecucci, il quale non è stato proprio cacciato dal programma, ma Maria De Filippi ha messo in dubbio la sua presenza sul trono, in quanto, fuori dagli studi, ha frequentato, per vie traverse, una delle sue corteggiatrici. Nel dubbio lui ha deciso di non scegliere e di non presentarsi più per le ultime puntate, per troppo stress vissuto negli ultimi giorni.

Samuele Nardi, invece, ha stupito tutti, in quanto nell’ultima puntata ha mostrato il suo lato più sensibile, ha fatto cadere tutti i muri di protezione della sua anima e si è aperto alle sue corteggiatrici. La sua scelta sarà tra Teresanna, la napoletana tutto pepe che non sa ancora quali sentimenti prova per lui, e Monica, la ragazza innamorata, che è andata via per poi tornare a corteggiarlo.

Infine c’è Ramona Amodeo, la sua scelta è quella più attesa. Ha tre corteggiatori uno più bello dell’altro a partire da Mario, napoletano come lei, maturo, orgoglioso, il classico bello e impossibile, poi c’è il dolce Andrea, innamorato pazzo di lei, e terzo Nicolò l’uomo perfetto se fosse arrivato qualche mese prima. Online si accettano scommesse ed è partito il toto tronista per la nuova edizione del programma.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016