Excite

Uomini e Donne: La scelta non scelta di Federico

Come avevamo anticipato, oggi Federico ha lasciato il trono. È stata una puntata un po’ confusa perché Federico appena entrato dichiara di essere prossimo alla scelta e di essere indeciso tra Cristiana e Ylenia.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Per questo motivo elimina Alessia, l’altra corteggiatrice rimasta per lui. Entrano in studio Ylenia e Cristiana. Gianni e Tina partono all’ attacco. Sulla base delle esterne che Federico ha fatto con Ylenia (che danno per scontato sia la scelta), non vedono come possa essere nato un sentimento, visto che i due non hanno mai lasciato trapelare alcuna emozione né il loro rapporto è mai cresciuto.

A loro avviso, c’è una sola spiegazione e cioè che i due si stiano frequentando fuori e si siano messi d’accordo.
Cristiana è sbigottita e il motivo è palese appena Maria manda in onda la sua esterna con Federico.

I due sono a cena in un posto romantico, brindano e dimostrano reciproco interesse. Lui in particolare si sbilancia facendole molti complimenti. Ballano insieme e in molti momenti sembra che i due si stiano per baciare.
Ma dalle parole di Federico, che per difendersi dalle accuse fa anche controllare il cellulare a Gianni, si comprende che nonostante Cristiana gli piaccia lui è molto preso da Ylenia e che per questo è lei la sua scelta.

Ylenia rifiuta le sedie rosse perché anche se il suo è (e sarà) un sì, non ritiene che ci siano le premesse, visto come sono andate le cose in puntata, per una scelta.
Una questione quasi drammaturgica, la scelta dovrebbe avvenire in modo sereno e romantico e lei ora ha bisogno di chiarimenti da parte del tronista. Domande che troveranno risposta fuori dagli studi, dove i due piccioncini novelli, si conosceranno meglio.

Maria definisce quella di oggi la ‘scelta non scelta’ di Federico, e dire che lei pensava di averle viste proprio tutte in queste anni!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016