Excite

Uomini e Donne, la verità di Jessica e le corna di Teresanna

  • Facebook

Le anticipazioni sulla delicata situazione che stanno vivendo Teresanna Pugliese e Francesco Monte, i due personaggi più seguiti della scorsa stagione di Uomini e Donne, non lasciano spazio ad ulteriori dubbi. Sembra proprio che il tradimento del giovane tarantino con "tale Jessica da..." si sia davvero consumato.

Francesco e Teresanna insieme, ele foto

Domenica 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del trono blu, protagonisti: Jessica e Massimo (chiamato per testimoniare sulla versione della giovane). Da quanto riporta il sito Vicolo delle news la ragazza al centro dello studio avrebbe confessato che tra lei e Monte non ci sarebbero state solo carezze ma qualcosa di più intimo. Un bacio? Peggio. "Conosco dei dettagli del corpo di Francesco", ha detto Jessica. Ecco in arrivo una bella tonnellata di piombo sull'ex tronista che per scelta ha deciso di non essere presente alla puntata. Francesco quindi scappa dal confronto con Jessica. Assente anche Teresanna ma solo perchè ha perso l'aereo da Verona.

A confermare le parole della ragazza c'è Massimo ma la talpa del "Vicolo" lancia il sospetto che i due si siano messi d'accordo. Si legge sul forum: "Mentre in studio si guardava l'esterena di un tronista, che massimo e jessica parlavano sotto i baffi ed io ho intuito solo questa frase: ne parliamo dopo, non ora ". Un complotto ai danni di Romeo e Giulietta versione supertrash? Non lo sappiamo.

Il pubblico questa volta non è più diviso ma si schiera quasi interamente contro il tarantino. Anche sul profilo Facebook di Monte gli utenti delusioni si sono scatenati con commenti di vario genere che si possono riassumere: non credono più alla storia raccontata dal loro (ex?) idolo. Oggi 23 ottobre andrà in onda il trono over quindi con ogni probabilità bisognerà attendere fino a giovedì per assistere a ciò che vi stiamo anticipando.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016