Excite

Uomini e Donne, anticipazioni: a settembre spunta Rudy Zerbi

  • Infophoto

Maria De Filippi è la solita, "vecchia" (si fa per dire) volpe: la nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e lei sta saggiamente giocando la carta della suspance. Sul sito ufficiale del programma, qualche giorno fa, è comparso un post sulle anticipazioni che dice tutto... e niente. Sono ufficialmente confermati i "troni classici", "over" e quello di "ragazzi&ragazze", ma ancora non è sciolta la riserva circa il tanto chiacchierato "trono delle coppie".

Il mistero più fitto avvolge i nomi dei nuovi tronisti. Nel fine settimana si è diffusa la voce secondo cui due dei quattro posti "maschili" saranno rispettivamente assegnati ad Alessandro Nuccetelli e Daniele Nasini; il primo è un pr e imprenditore di 42 anni che ha alle spalle un matrimonio fallito con Antonella Mosetti e una serie di storielle vere e presunte (fra le sue "prede" figura Sara Tommasi), molto conosciuto nel mondo dei vip e anche piuttosto attratto dalle telecamere; il secondo ha avuto una liaison con Guendalina Tavassi e ha partecipato al trono Under durante la scorsa stagione, riuscendo a conquistare un po' di notorietà per il flirt con Roberta Ruiu.

Guendalina, Miss Maglietta bagnata: foto

Guarda le foto di Roberta Ruiu

Papabili, per il momento, restano ancora Stefano Monte (fratello minore di Francesco), Antonio Passarelli (che ancora pare debba smaltire la delusione legata a Teresanna) e Gabrio Gamma (reduce dalla storia con Chiara Sammartino). Appare ormai debole, invece, l'ipotesi che torni in campo Federico Mastrostefano. Per quanto riguarda le donne, si parla con crescente insistenza di Selvaggia Roma (ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo), Alessia Cammarota (che stava per essere scelta da Monte e poi s'è ritrovata con un due di picche) e Roberta Ruiu.

Guarda le foto di Antonio Passarelli

E gli opinionisti? L'unica conferma riguarda Tina Cipollari. Pare che la De Filippi abbia deciso di arruolare nuovamente Karia Cascella (con la quale, però, i rapporti si erano "raffreddati") e ancora non ci sono certezze circa la presenza o meno di Gianni Sperti. Sicuro l'arrivo di Rudy Zerbi nei panni di inviato molto speciale...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016