Excite

Uomini e donne, le anticipazioni di oggi su Cristian e Tara: Vittoria conferma il tradimento

  • Facebook

La storia del presunto tradimento di Cristian Galella continua a riservare colpi di scena. Dopo l'ultima puntata di Uomini e donne la vicenda sembrava conclusa: la stessa conduttrice aveva mostrato molti dubbi rispetto alla testimonianza tardiva di Vittoria Attisani, ex corteggiatrice di Galella ed amica di Paula. La ragazza ha prima negato la possibilità che Cristian abbia tradito la sua Tara, poi è tornata sui suoi passi asserendo che il ragazzo e Paula si sono effettivamente incontrati. Troppe inconguenze nel suo racconto per risultare credibile.

Paula a Uomini e donne: guarda le foto

Invece la Attisani non intende farsi da parte ed è decisa a dimostrare che Paula, la ragazza con cui Cristian avrebbe trascorso una notte di passione, sta dicendo la verità: intervistata dal blog Chic o Choc da Maria Vittoria Corasaniti, Vittoria asserisce che Cristian le avrebbe intimato di reggere il gioco con Tara, per evitare che quest'ultima scoprisse il tradimento. Ora però ha deciso di uscire allo scoperto: "Voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità. Cristian ha tradito Tara con Paula. Se non lo potrò dimostrare in puntata, lo farò attraverso i giornali".

Cristian e Tara, matrimonio in vista?

Cristian l'avrebbe contattata telefonicamente, alle spalle di Tara, per chiederle di confermare la sua versione dei fatti: "Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perchè entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms - racconta Vittoria - Riguardo la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero".

Secondo la sua testimonianza, sarebbe stato Cristian a chiedere per la prima volta il numero a Paula. Lo avrebbe fatto tramite Fabio, il ragazzo di Vittoria, il 16 agosto scorso, durante una serata in Calabria. La Attisani va anche oltre: "Il 26 Cristian e Paula dormono insieme in una suite d'albergo (...)" dichiara la ragazza, specificando nome dell'hotel e località. E poi precisa: "Paula ha pure confidato che lui è stato dolce con lei quella notte nella suite e un ragazzo che lavora in albergo ha affermato che può testimoniare (...)".".

La Attisani continua a sostenere di aver inizialmente negato il tradimento perchè arrabbiata con l'amica Paula, che aveva coinvolto lei e il suo fidanzato, presentandosi a Uomini e donne senza nemmeno avvertirli. Adesso però è decisa a far emergere la verità e sottolinea che non si tratta di una vendetta per non essere stata scelta all'epoca della sua partecipazione al di Canale5: "Se fosse vero non sarei andata in trasmissione con il mio ragazzo che è cento volte meglio di Cristian!".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016