Excite

Uomini e donne, le anticipazioni di oggi su Francesco e Teresanna e Cristian e Tara

  • Mediaset

Le coppie di Uomini e donne continuano ad incuriosire il pubblico del programma, ben più dei nuovi tronisti di quest'anno: le loro vicende sono infatti spesso oscurate dalle rivelazioni sui piccioncini protagonisti della scorsa edizione. Su tutti, tiene banco la tormentata storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: dopo il presunto tradimento di lui, che sarebbe avvenuto la scorsa estate in Sicilia, la coppia aveva preso un periodo di pausa, salvo poi ritrovarsi lontano dagli studi di Canale5. E sembra che per loro sia tornato il sereno.

Teresanna e Francesco e Tara e Cristian alle prese con i tradimenti: guarda le foto

La verace napoletana e lo studente pugliese sono infatti in vacanza insieme nella splendida cornice di Amsterdam: forse un viaggio riparatore dopo le tensioni delle ultime settimane, durante le quali hanno affrontato le accuse di Jessica, la ragazza che sostiene di aver avuto una storia di una notte con Francesco durante una delle sua serate in discoteca. Le sue dichiarazioni sembrano ormai dimenticate, tanto che la coppia ha deciso di partire insieme per una delle mete europee più suggestive.

Uomini e donne, pace fatta tra Francesco e Teresanna

Ad annunciare la fuga d'amore è stato lo stesso Francesco, che da poco ha iniziato ad usare Facebook per comunicare con i suoi fan: "Buon pranzo a tutti, direttamente da Amsterdam. Scusate se non riesco a mandare foto ai miei amici, ma ci sono problemi di rete. Un bacio da me e Teresanna" ha scritto l'ex tronista. Sembra dunque che Teresanna e Francesco si preparino ad affrontare il prossimo Natale in coppia, alla faccia di chi credeva che non durassero abbastanza insieme da mangiare il panettone.

Tara lancia insulti razzisti contro Paola

Dunque i "Tefran", come sono stati ribattezzati dallo stuolo di supporters della coppia, si allontanano dal gossip per ritrovare l'intimità e la complicità di sempre, per la gioia dei fan. Non si respira certo lo stesso clima in casa Galella. La questione del presunto tradimento di Cristian sembrava definitivamente archiviata, soprattutto per Tara: dopo verifiche incrociate grazie al supporto della redazione di Uomini e donne, la ragazza era giunta alla conclusione che non c'era stato altro che uno scambio di messaggi tra il suo Cristian e una certa Paula, che sosteneva invece di averlo incontrato e di aver trascorso del tempo con lui. La pace fatta era stata sugellata anche da un anello di fidanzamento. Secondo le anticipazioni di oggi, invece, in studio si scriverà un nuovo capitolo della saga: stavolta mentre non ci sarà Tara, ma un confronto diretto tra Cristian e Paola.

La ragazza, che continua a confermare la propria versione dei fatti, sarà accompagnata dalla sua amica Vittoria: secondo le anticipazioni della puntata in onda oggi giovedì 6 dicembre, proprio Vittoria ribalterà la sua precedente dichiarazione sostenendo che Cristian e Paula si sono certamente visti durante la famosa cena con l’autista che accompagnava il tronista in giro per serate. Entrambe chiederanno di parlare al telefono con il ristoratore che potrebbe confermare la cena in questione.

La complicità tra le due ragazze insospettirà non poco Maria de Filippi: Paola e Vittoria potrebbero essere solo in cerca di visibilità. Sarà Cristian a chiudere definitivamente la storia dichiarando che non sarà più presente in studio per rispondere ad altre accuse o pettegolezzi, visto che Tara soffre di questa situazione. Il modello di Vigevano lascerà lo studio ringraziando Maria de Filippi per i cinque anni trascorsi a Uomini e donne. E chissà che non prenda spunto da Francesco e Teresanna regalandosi una fuga d'amore con la sua Tara.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016