Excite

Uomini e donne, le scelte

A conclusione dell’ennesima stagione televisiva di Uomini e Donne, i troni hanno regalato risultati non tanto sorprendenti dopo la scelta, nei giorni scorsi, di Gionatan Giannotti, andato via con la bella Laura Addis.

Ecco le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda questa settimana.

Claudia Piumetto: come prevedibile, la ragazza ha scelto Diego Daddì. Il corteggiatore salernitano ha però spiazzato tutti con un no. Il ragazzo aveva disertato le ultime esterne, preferendo le laute serate in discoteca insieme all'amico Marcelo, corteggiatore di Elga. Diego ha motivato la risposta negativa a Claudia sostenendo che i loro caratteri sono troppo differenti.

Elga Enardu: per la tronista sarda, è arrivato il no più che scontato del bel Marcelo Fuentes. Il ragazzo si è così giustificato: "Devo seguire la testa e il cuore che, al momento, mi spingono a rifiutare Elga anche se non lo meriterebbe". La tronista ha elegantemente incassato, mentre il pubblico si è accanito su Marcelo che, in molti, danno come prossimo tronista.

Federico Mastrostefano: è lui la vera sorpresa di questa edizione di Uomini e Donne, conclusione compresa. Il tronista ha infatti ricevuto un sì da Pamela Compagnucci, sua scelta. Una vera sorpresa per tutti quelli che davano ormai Eliana Michelazzo come unica favorita. Tra tanti no, almeno una favola ha avuto il suo lieto fine.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016