Excite

Uomini e donne, le segnalazioni colpiscono tutti

La settimana appena passata di Uomini e donne è stata caratterizzata dalle numerose segnalazioni o illazioni che hanno colpito indistintamente tronisti e corteggiatori.

Lucia e Federico: Lucia scopre tramite mail che Federico vuole farsi corteggiare dalla sua ex Esmeralda, per poi sceglierla a fine trono e tornare ufficialmente a frequentarsi. Mastrostefano dice alla Rossitto di non fidarsi delle segnalazioni, visto che ne ha ricevute tante su di lei. Risultato: Lucia piange, va via dal programma, poi torna, mentre Esmeralda in trasmissione non verrà.

Lina e il numero di Federico: la ragazza, accusata sul web di essere un’attrice messa in trasmissione dalla produzione, avrebbe chiesto con insistenza il numero di telefono e il luogo dove alloggiava Federico. Il motivo? Voleva far recapitare la colazione a letto al tronista. Risultato: il pubblico le dà della irrispettosa, mentre Federico pensa che sia l’ennesima dimostrazione che lei sia interessata a lui.

Roberta e Ramona: Ramona dice di essere amica di Roberta e di sapere che lei non è assolutamente interessata a Gionatan, ma solo alle telecamere. Risultato: la Amodeo chiede al tronista di eliminare la sua presunta amica, ma lui si rifiuta e lei lascia la trasmissione.

Segnalazione su Elga Enardu: la tronista va a ballare con Claudia, ma invece di tornare in hotel si ferma a dormire fuori, mentendo alla redazione. Motivazione? Voleva stare sola con una sua amica e pensava di poterlo fare. Secondo alcune voci, in discoteca Elga avrebbe incontrato Matteo Guerra (ex corteggiatore di una ex tronista). Risultato: il pubblico dice che è una bugiarda, la redazione non le crede, Marcelo è furente.

Segnalazione su Marcelo: una diciottenne telefona alla redazione per dire di aver visto Marcelo baciare la sua ragazza (sarebbe dunque fidanzato) in discoteca. Il ragazzo dice di non voler rispondere ad un’insinuazione del genere fatta da una bambina. Risultato: Marcelo minaccia di lasciare il programma se non creduto da Elga.

Claudia arrivista: il pubblico sostiene che la tronista tenga Diego solo per far bella figura, ma punti ad avere un ragazzo coi soldi e con una posizione sociale. Risultato: la ragazza piange disperata per accuse senza senso.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016