Excite

Uomini e Donne: Leo cerca una donna e non una pescivendola

Nuova puntata dedicata a Leonardo che come sempre vede protagoniste le sue corteggiatrici, ormai acerrime nemiche: Bubi e Diletta.

Bubi accusa Diletta di sentire ancora l’ex Cristiano, citando un’intervista rilasciata da Karina, compagna del fratello di quest’ultimo.
Diletta nega e dice a Bubi di pensare alla sua di dignità, visto il suo comportamento poco carino emerso dalla sua pagina Facebook in cui spara a zero su tutte in particolare su di lei e Taylor, che si arrabbia, a sua volta, parecchio.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leonardo cerca di sedare l’ennesima lite dichiarandosi deluso dal comportamento di queste donne che urlano come pescivendole al mercato!

Maria manda in onda l’esterna con Diletta dove si vede Leonardo che le fa una sorpresa andandola a trovare a casa. Bubi impazzisce dalla rabbia perché la stessa sorpresa lui l’aveva organizzata a lei in precedenza e abbandona lo studio bloccando così la visione dell’esterna. Diletta a sua volta non ne può più del comportamento di Bubi che rovina ogni suo momento.

Rientrate entrambe dalle quinte viene ritrasmessa l’esterna, dove ad un certo punto compare la mamma della ventenne che si fa garante dell’interesse della figlia. Diletta bacia Leonardo (parliamo sempre di baci a stampo) ed è ancora Bubi show che esce nuovamente dallo studio.

Intanto per la quarantenne è venuto un uomo per conoscerla.
Bubi lo ringrazia e lo manda a casa specificando di essere innamorata di Leonardo.

Intanto dopo altre brutte discussioni, Maria manda in onda l’esterna di Bubi. I due dopo aver giocato sulla neve raggiungono un ristorante dove provano a parlare. Ma Bubi attacca in continuazione tanto che Leo decide di zittirla con due baci a stampo sulla bocca. L’esterna termina con lui che le chiede di avere un comportamento più maturo perché le vuole bene e lei che risponde, di amarlo.

Diletta si dice convinta che la scelta di Leonardo sarà Bubi e tutti sono d'accordo con lei, tranne Bubi e Leo che assicura di non aver ancor preso una decisione.

Intanto Alessia decide di andarsene perchè non vuole più assistere ai deliri di questo trono: 'Se Leo vorrà, quando sarà finito tutto, mi cercherà fuori!'

Leonardo non sa chi portare in esterna quindi lo comunicherà direttamente alla redazione.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016