Excite

Uomini e Donne: lite furiosa tra Bubi e Leo

Puntata, quella di oggi, totalmente dedicata a Leonardo. Federico, seppur presente in studio, non ha nemmeno potuto incontrare le sue corteggiatrici ed è rimasto, impassibile, spettatore dell’ennesima lite tra Leonardo e Bubi.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Leo aveva scelto di non uscire con Bubi, ma semplicemente di incontrarla nei camerini. Lui le chiede di farsi conoscere per quello che è: il comportamento che ha tenuto finora sta diventando pericoloso e rischia di allontanarlo.

Lei si arrabbia, ritiene che quella non sia un’esterna, né tantomeno un confronto, visto che ha parlato solo lui.
Ma l’unica cosa che riesce a dire è che il comportamento esagerato avuto nella scorsa puntata è dipeso dal voltafaccia di Rosalia, che lei credeva un’amica.

Leo però è uscito anche con la ventenne Diletta. Bubi commenta l’esterna, tanto che Maria decide di fermare la visione per ascoltare i commenti della quarantenne.
A Leo, Diletta, piace molto. C’è sicuramente una forte attrazione fisica tra loro e, complice una cena romantica e una torta con tanto di dedica, i due si trovano molto vicini a scambiarsi baci sulle guance.

Bubi si scatena, soprattutto dopo il commento di Diletta che definisce Leonardo ‘un uomo’, per la sua galanteria.
Bubi dice che a Leo mancano gli attributi per stare accanto ad una donna come lei e inizia così la prima serie di offese.
Leonardo la zittisce, si scalda ma non si scompone.

E’ il momento dell’esterna con Rosalia. Bubi, amica tradita, non la vede come una rivale, perché Rosalia è madre di due figli, mentre lei è una donna libera, priva di ingombri. A questo punto Leonardo è ferito, anche lui ha una figlia e cerca una donna che prenda in considerazione la sua situazione e non certo che parli di ingombri.

La goccia che fa traboccare il vaso è una frase detta da Bubi nei camerini e riportata da Rossella (corteggiatrice di Federico), e confermata da altre quarantenni.

Commentando la presentazione di Leonardo, Bubi avrebbe espresso dei dubbi se corteggiare Leonardo oppure no. Sembra che lei abbia detto: ‘cosa ci sto a fare io con un ragazzino che deve fare 2 lavori per campare’.

Bubi si inginocchia davanti a Leonardo, quasi a supplicarlo di non credere a questa voce gratuita e diffamante.
Bubi nega queste parole. Successivamente aggiusta il tiro, lei avrebbe detto che la situazione di Leonardo era complicata, anche economicamente, e che certamente non avrebbe voluto prendersi cura di una donna che vive altrettante difficoltà. Bubi invece gode di un’indipendenza, anche economica, che vede come un vantaggio sulle altre corteggiatrici.

Leonardo è deluso e ferito, decide comunque di non cacciarla anche se per lui, Bubi, sta diventato un peso ingombrante in questa esperienza.

Nelle prossime esterne, Leo, uscirà con Diletta, Marika e Rosalia. Federico invece, al quale Maria promette di dedicare una prossima puntata, sceglie Ylenia, Cristiana e Rossella.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016