Excite

Uomini e donne, tutte pazze 'isteriche' per Gianfranco

Uomini e donne non si smentisce mai, soprattutto il gentil sesso riesce sempre a trovare un modo per litigare e regalare al pubblico televisivo dei siparietti trash senza precedenti, questa volta a litigare sono Sara, Valeria e Rita.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

Le tre ragazze fanno parte dello schieramento delle ventenni e dietro le quinte mostrano il loro interesse per Gianfranco Apicerni con urla isteriche, anche se qualcuna accusa l'altra di essere nel programma solo per avere pubblicità e farsi riprendere dalle telecamere. Di fondo, comunque, sembra esserci una forte gelosia per il loro tronista, che appare, al momento, l'uomo più desiderato dello studio.

A colpire è sicuramente la sua sincerità, la sua simpatia, la sua bellezza mediterranea e un fisico atletico che non guasta mai. Tutti pregi che hanno conquistato anche le corteggiatrici di Marco Meloni, che hanno cambiato opinione. Così come queste virtù hanno fatto prendere una decisione alla contestata e chiacchierata Alessandra Caliandro che ha scelto anche lei il calciatore, dopo i primi giorni in cui non riusciva a dichiararsi per nessuno dei due. Questo rende l'atmosfera ancora più incandescente.

Sul trono rosa, invece Giulia Montanarini sembra sempre più coinvolta da Alessio, che riesce a tenerla sulle spine, ma la più corteggiata è Teresanna Pugliese. La napoletana ha ricevuto la dichiarazione d'amore di Francesco Monte, il bel tarantino che ha deciso di corteggiare lei. Mentre l'altro pretendente, Antonio, pur creando un'esterna da sogno sulla terrazza più famosa di Sorrento, non riesce a convincerla. La tronista non si fida del tutto.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016