Excite

Uomini e donne, lite tra Federico e Gionatan

In una settimana in cui solo tre puntate su cinque hanno proposto contenuti nuovi, si segnalano le liti tra Elga e Marcelo causate dall’interesse della tronista nei confronti di Andrea, e quella tra Gionatan e Federico.

Gionatan ed Eliana: il tronista sembra sempre più attratto dalla corteggiatrice che una volta era in trasmissione per sedurre Federico. Gionatan ripete più volte di voler approfondire la conoscenza di Eliana e ciò non piace al suo collega che lo reputa falso e montato, alle sue pretendenti che non capiscono perché lui non le abbia ancora eliminate visto lo scarso interesse, e nemmeno a Ramona che ha sempre definito la Michelazzo una ragazza seria e un’amica, mentre ora si ritrova a dover contendere con lei lo stesso ragazzo.

Federico, un tronista in crisi: il ragazzo sta conoscendo meglio Pamela, una ragazza che ha lavorato nei night. Questa lo attrae a tal punto da essere subito baciata in esterna, ma il pensiero di lui è sempre fermo su Eliana tanto da fargli rovinare l’uscita con Lina, usata come confidente e niente più.

La lite tra Gionatan e Federico: Giannotti accusa Mastrostefano di essere un animale perché non si trattiene dal baciare ogni essere vivente di sesso femminile. Di contro, Federico si difende definendosi l’unico tronista sincero, poi accusa Gionatan di essersi montato la testa e di essere diventato il Cristian Gallella della situazione (nel senso di falso e moralista).

Elga e Marcelo: l’uscita di Elga con Andrea, un imprenditore che non ha problemi a mettere in mostra tutto ciò che ha, crea scompiglio tra la tronista e il corteggiatore sudamericano. La Enardu è addirittura tentata di eliminare Fuentes perché non lo ritiene vero. Alla fine la tronista prova a chiedergli un motivo per portarlo in esterna, ma al silenzio di lui, si inalbera e rinuncia all'uscita.

Claudia e Diego: non avendo altri corteggiatori che le piacciono quanto Diego, sembra che la tronista abbia ritrovato interesse nei confronti di Daddì. La Piumetto, infatti, dice di non essere più interessata ad Andrea, lasciando così campo libero alla sua collega di trono.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016