Excite

Uomini e donne, Luana cacciata da Maria De Filippi

L’edizione di Uomini e donne di quest’anno non ha avuto il successo sperato tra segnalazioni, detronizzazioni e finte scelte il programma chiude prima, il 31 maggio. A screditare ancora di più la trasmissione si è inserita anche la corteggiatrice di Samuele Mecucci, Luana Pellecchia.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Secondo le anticipazioni di vicoledellenews la ragazza avrebbe riferito all’altro Samuele che lei sarebbe stata la scelta del suo tronista e ha anche dichiarato di aver saputo, che il ragazzo esce con altre donne fuori dalle telecamere. Infine avrebbe detto al suo Samuele che le esterne e tutto ciò che avviene in trasmissione non è del tutto vero, ma pilotato dagli autori.

Questo è alquanto impossibile, viste come sono andate le cose quest’anno, ma sta di fatto che Maria De Filippi (furiosa) l’ha chiamata in studio per chiarire la situazione e mandarla via per sempre. Luana a mente fredda si è scusata sulla sua pagina fan di Facebook dove ha scritto una lunga lettera, in cui spiega:

'Non è facile poter gestire organizzare un programma specie quando in ballo iniziano a mettersi di mezzo i sentimenti, le emozioni. La redazione diventa matta ve lo garantisco e magari alcune cose possono sfuggire di mano, noi che non li aiutiamo perché in quei momenti siamo vulnerabili o nervosi'.

'Con questo non voglio difendere nessuno ma semplicemente mi assumo le responsabilità di errori anche se non fatti con cattiveria ma commessi purtroppo. Vi posso dire che Maria è una mamma questa è l'affermazione che a chi mi ha conosciuta ho sempre fatto in merito a lei'.

'Samuele 2 mi ha ferita sì e molto e probabilmente tutto il mio sfogo è stata una conseguenza alle sue accuse al suo non credermi e mi ha fatto male, ma ho errato. Non dovevo! Oggi vi parlo col cuore in mano e vi dico : scusatemi ma soprattutto voglio chiedere scusa alla redazione per avermi fatta influenzare da voci e dubitato di loro, a maria ma loro questo lo sanno. Ma non è facile'. Scuse che non le consentiranno di salire sul trono.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016