Excite

Uomini e donne, l'ultima settimana

La scorsa settimana i troni di Uomini e donne hanno tremato tra liti furibonde e reazioni inaspettate. A dare un pò di serenità al programma, solo la puntata dedicata a Giorgio e Martina. Ma andiamo con ordine.

Il trono blu: oltre alla già raccontata lite furibonda tra Eliana e Tina, c'è da segnalare il ritorno di Ramona in studio, pronta a corteggiare Gionatan. Il ragazzo, che sembra sempre più preso da Cassandra, dimostra di tenere alla napoletana eliminando la sua amica/nemica Roberta.

Federico, nel frattempo, continua a conoscere le sue corteggiatrici, compresa Nadia che ha abbandonato Giannotti per corteggiare lui. Le corteggiatrici non sanno più che carte giocarsi: Lucia prova a farlo ingelosire, Mourin alza bandiera bianca e chiede di essere eliminata, Eliana accetta un'esterna di Gionatan.

Il trono rosa: se tra i corteggiatori di Claudia c'è calma piatta, tanto che sembrano tutti rassegnati all'idea che la ragazza scelga per sfinimento Diego, le attenzioni del pubblico cadono sulla relazione tra Elga e Marcelo. Dopo le segnalazioni arrivate sul sudamericano, la tronista riesce a farsi baciare, ma Marcelo rivela alla redazione di essersi sentito obbligato a farlo. Apriti cielo: Elga non vuole soffrire e gli dice che è pronta ad eliminarlo se non avrà delle certezze.

Giorgio Alfieri e Martina Luciani: la coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi ha da poco avuto una bambina, Asia. A loro viene dedicata una puntata che ripercorre le prime tappe della loro storia d'amore, fino ai primi mesi di vita della loro bambina.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016