Excite

Uomini e donne, l'ultima settimana

Federico e Gionatan non sanno più che pesci pigliare, Elga e Claudia pescano sempre nelle stesse acque e Carmine cade nella rete di Edith. Questo è quello che è successo nell'ultima settimana di Uomini e Donne.

Guarda la gallery dedicata a Elga Enardu - Guarda la gallery dedicata a Carmine Fummo

L'indecisione di Federico: il tronista continua il suo balletto fuori e dentro lo studio, inseguendo le sue corteggiatrici storiche - Eliana, Lucia, Analia e Alessandra - che vedendo il ragazzo baciare tutte, abbandonano il programma per poi farsi riprendere.

Gionatan tra due fuochi: il tronista è interessato a Nicol, ma non capisce come una donna con un figlio preferisca corteggiare lui piuttosto che pensare al proprio pargolo. A ciò si aggiunge la segnalazione di una amica di sua madre che descrive la corteggiatrice come una mangiauomini. Intanto Ramona non accetta di vedere un legame così stretto tra i due e decide di lasciare la trasmissione, ma Giannotti la convince a tornare in studio, poi la rassicura del suo interesse. Infine, la zittisce ogni qualvolta apre bocca per parlare di argomenti che non le riguardano.

Claudia e i dubbi su Diego: la tronista continua ad uscire con il ragazzo napoletano, ma tra la folla di nuovi corteggiatori si fa strada Marco, un ragazzo che sembra essere molto più maturo.

Elga e Marcelo: perché la Enardu non sceglie visto che l'unico corteggiamento che accetta è quello del sudamericano?

Carmine va via con Edith: è bastato che Edith tornasse in lacrime per convincere l'ex tronista, che aveva abdicato per fare il filo a Elga, ad abbandonare il programma. Saluti e baci a tutti: Carmine esce dallo studio come se nulla fosse accaduto.

Ricordo di Antonello: Maria De Filippi, dopo mesi e mesi di silenzio, finalmente regala 20 minuti della trasmissione ai genitori di Antonello Zara, l'ex tronista morto lo scorso agosto in un incidente stradale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017