Excite

Uomini e Donne, Manfredi e Giorgia di nuovo insieme: presto in studio

  • Facebook

Torna il sereno su Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia la coppia nata negli studi di Uomini e Donne lo scorso anno, che solo per un breve periodo era andata d'amore e d'accordo.

I due infatti si erano lasciati subito dopo l'estate con tanto di ospitata da Maria De Filippi in cui raccontavano in un mare di lacrime il perchè e il percome della fine della storia.

Questa mattina per annunciare ai fan la bella notizia l'ex tronista ha postato sul suo profilo Facebook una foto (vedi sopra) di un bacio appassionato con Manfredi. Anche il giovane modello palermitano ha pubblicato sempre sul social network una foto che non può significare altro se non che i due sono di nuovo ufficialmente insieme.

Ferlicchia commenta con queste parole la riappacificazione con la sua amata: "Penso che spesso le parole non servono...e manfredi ha scelto il modo migliore per condividere con voi questa cosa...". I ben informati parlano già di una puntata di Uomini e Donne in cui la coppia sarà ospitata per raccontare a Maria come sono andate veramente le cose tra i due.

In molti stanno storcendo il naso alla notizia del ritorno di fiamma sul profilo di Giorgia gli utenti scrivono: "Siete ridicoli. Marco ti avrebbe resa felice questo è un arrivista e basta. Anche se con Manila non c'è mai stato nulla solo le foto scattate fanno di lui un poco di buono. Scappa fimchè sei intempo". I fans non riescono a dimenticare la brutta storia in cui restò invischiato il bel siciliano con la sua ex manager transessuale Manila Gorio. Qualche tempo fa i due erano stati beccati mentre si baciavano. Ferlicchia non ha mai fatto totalmente chiarezza sulla vicenda. Vedremo cosa racconteranno i due al pubblico di Uomini e Donne.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016