Excite

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes polemico su Facebook

Tra i tanti no che hanno caratterizzato la fine dell'ultima edizione di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga Enardu, continua a essere più che mai presente.

Stavolta a dargli la ribalta non è la televisione ma Facebook. Lui, utente attivo sul social network, ha più volte cercato di difendersi dalle varie accuse. Tra i suoi messaggi: "Oggi sono in palestra, poi ho da fare alcune cose per lavoro. Questo messaggio va a tutte le persone che non hanno capito un bel niente di me: io sono una persona semplicissima con dei valori e principi molto puliti. Chi non la pensa così perché è sporca dentro, quindi fatevi un esame della vostra testa. Mi arrabbio sempre quando sento ignoranza in giro".

Fino a quello scritto subito dopo la scelta di Elga e il suo no: "Hei tu, ragazza che ti arrabbi: calmati! Ho rifiutato Elga, non tua sorella! E se tutti se l’aspettavano, perché tu non l’hai capito prima?". In attesa di un'eventuale risposta, si attendono nuove puntate, ma solo sul web.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018