Excite

Uomini e donne, Marcelo Fuentes sceglie Stefania Zappa

Marcelo Fuentes è stato protagonista per due anni di Uomini e donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Nella passata edizione è stato lui a dire ‘no' alla scelta della sua tronista e adesso riceve lo stesso trattamento da Stefania Zappa.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il ragazzo era rimasto con solo due corteggiatrici e per non essere detronizzato ha dovuto per forza scegliere. Da un lato c'era Rajaa Afroud, con il suo amante Beppe, che hanno messo il ragazzo in difficoltà e dall’altro Stefania, bella e dolce e innamorata di un altro ragazzo. Entrambe, con le loro storie complicate, non hanno fatto demordere il tronista che le ha portate fino alla fine.

Secondo le anticipazioni di vicolodellenews lui ha fatto entrare prima Rajaa e le ha confessato che lui non l'ha scelta perchè non è l’uomo giusto per lei, è troppo fragile e non può darle la stabilità che cerca. Stefania, invece, gli ha detto subito 'no', senza ascoltare le motivazioni, perché aveva già ammesso di essere fidanzata con un altro.

È andata male a Marcelo che come ha detto Maria De Filippi: 'Sei entrato da single ed esci da single'. In fondo le donne non gli mancano e forse voleva proprio questo: un po' di notorietà in più per continuare a fare serate in discoteca e a stare sulle copertine dei giornali di gossip. Accanto a Ramona, nei prossimi mesi, non siederà nessuno, ritornerà solo il trono rosa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016