Excite

Uomini e donne, Marco e Giuseppe bloccati dall’emozione

Si riapre l’agenzia matrimoniale di Uomini e donne, alla corte di Maria De Filippi due nuovi tronisti sono pronti ad entrare in gioco supportati da due opinionisti: il ballerino Gianni Sperti e Tina Cipollaro nei panni di Ivana Trump. La vamp va il verso alla miliardaria e ai suoi amori italiani.

Guarda le foto della prima puntata di Uomini e donne

Scopri il nuovo speciale Excite dedicato a Uomini e Donne

I due nuovi ragazzi vengono presentati da due video: Marco è di Palermo, nella vita fa l’istruttore di scuola guida, e di lui gli amici dicono che è “montanello”, crede di essere molto bello. Cerca una ragazza alta, semplice, molto curata e formosa, ovvero “un femminone”. Giuseppe, invece, 29 anni di Milano, ha un negozio di abbigliamento ed è ex modello, cerca una ragazza un “po’ smacchiaccio”.

Guarda le foto di Marco

Guarda le foto di Giuseppe

I due sono molto emozionati e rianimare la trasmissione sono gli ex tronisti Gionatan e Laura e Pamela e Federico questi ultimi due sembrano usciti da “Casa Vianello”, attirano l’attenzione su di loro e sui loro screzi lasciando in ombra i due nuovi concorrenti che non riescono sciogliersi nemmeno quando entrano le 33 aspiranti fidanzate tra cui Marika con una seta di reggiseno.

Guarda le foto della maggiorata Marika

Quello più duro sembra Giuseppe accusato da Paola, voce del pubblico, di aver assunto il ruolo di “James Bond”, che con lo sguardo cerca di ammaliare le sue future corteggiatrici. Alcune di queste già si ribellano, non apprezzano questa freddezza e timidezza dei neo tronisti, che non hanno ancora dimostrato sicurezza ed entusiasmo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020