Excite

Uomini e donne, Marco Fantini è il nuovo tronista 2014 dopo Anna Munafò: anticipazioni sul trono classico

  • mariadefilippi.mediaset.it

La notizia era nell'aria da giorni e finalmente è arrivata la conferma che il pubblico di Uomini e donne aspettava: come tanti prima di lui, anche Marco Fantini passa da corteggiatore a tronista. Lo ritroveremo sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi in sostituzione di Anna Munafò: le ultime anticipazioni su Uomini e donne confermano che Marco Fantini è il nuovo tronista dell'edizione 2014.

Uomini e donne: Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi

Dal trono misto si passa dunque al trono blu: il giovane di Carpi affiancherà Tommaso Scala e Aldo Palmeri, ormai avviati alla scelta. Modello e cameriere, gli occhi azzurri e i modi gentili di Marco Fantini hanno conquistato la padrona di casa Maria De Filippi, che aveva già mostrato di apprezzare la sua personalità durante il trono di Anna Munafò.

Anna Munafò da Miss Italia 2005 a Uomini e Donne, ecco chi è

La conferma della presenza di Marco Fantini sul trono è arrivata dalla pagina Facebook ufficiale del ragazzo e dal vicolodellenews: già nelle ultime ore si erano diffuse voci che annunciavano le telecamere di Uomini e donne in arrivo a Carpi per girare la tradizionale clip di presentazione del nuovo tronista. A confermarlo un messaggio su Facebook del barbiere di fiducia di Marco Fantini. Poche ore dopo, ecco arrivare l'annuncio sulla pagina ufficiale del corteggiatore: "Con grande gioia, vi confermiamo che Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne, contente?". Le amministratrtici del profilo specificano anche che il modello sarà sul trono in questa seconda parte della stagione tv e non a settembre. Dunque il suo ritorno nel programma in veste di tronista è imminente.

Un percorso accidentato, quello di Marco Fantini a Uomini e donne, visto che si è scontrato più volte con il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi, poi risultato la scelta di Anna Munafò (la puntata non è ancora stata trasmessa). Ora ricomincia dalla sedia rossa, come hanno fatto prima di lui anche Francesco Monte, Cristian Galella e tanti altri. In bocca al lupo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017