Excite

Uomini e donne, Marco Meloni sceglie Ludovica

Dopo mesi di attesa è giunto il primo verdetto della seconda parte del programma Uomini e donne. Il primo a scegliere è stato Marco Meloni. Il suo trono non ha entusiasmato nessuno e nemmeno la scelta finale è stata al cardiopalma.

Segui gli aggiornamenti e le anticipazioni di Uomini e donne

A disturbare questo momento topico si è anche introdotta una sua ex fidanzata, una certa Antonella, che a pochi giorni dalla registrazione del tronista ha dichiarato che Marco avrebbe scelto la meno peggio, una 'bambina di copertura'. Secondo le accuse della ragazza, il suo ex frequenta a Cagliari altre ragazze, per cui non gli importa niente delle sue corteggiatrici e ha fatto tutto questo per avere più visibilità.

Le corteggiatrici, appresa la notizia, si sono inizialmente preoccupate, poi, hanno deciso di viversi questo momento indipendentemente dalla malelingue che circolano sul loro futuro fidanzato. La prima ad essere chiamata per la scelta finale è stata Maria, la ragazza di Ancona, la quale è stata prima illusa: 'Sei la ragazza che ho sempre sognato', ha dichiarato il tronista per poi rifiutala come se niente fosse. La giovane addolorata è scoppiata in lacrime.

Ludovica Chieffo, invece, è entrata intimorita, anche perché lui ha fatto un discorso che non portava a nulla di buono. Le ha detto che era pronto ad eliminarla e che poi tutto è cambiato ed è lei la sua scelta. La risposta affermativa di Ludovica ha dato il via ad una cascata di petali sono che scivolati sul primo bacio della nuova coppia. A molti però resta il dubbio se durerà o meno, se Marco è stato sincero o il programma gli è servito per avere notorietà.

Foto: Videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016