Excite

Uomini e Donne, Marco Stabile vuole un altro trono

  • Facebook

Marco Stabile è stato tronista di Uomini e Donne nella stagione 2009/2010: quest'esperienza, però, non l'ha aiutato a trovare l'anima gemella. E' single. E dalle pagine del settimanale Nuovo esprime un desiderio che si traduce anche in un appello alla regina della tv Maria De Filippi: vorrebbe un altro trono.

Guarda le foto di Marco Stabile

"Mi piacerebbe - confessa il bel palermitano - essere 'ripescato' da lei. Ora sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco". Insomma, è convinto che la seconda chance si rivelerebbe più fruttuosa sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda le sue ex corteggiatrici, Marco ne ha perso le tracce fatta eccezione per Lucia Marranzano ("anche se è molto tempo che non la sento e non riusciamo mai a trovarci in giro") e la florida Marika Fruscio: "ci vediamo spesso. E’ una cara persona. Ricordo che nel periodo successivo alla partecipazione al programma ebbe il flirt con Pippo Inzaghi".

Marco è ancora senza una compagna, dunque. Tuttavia ciò non significa che abbia fatto voto di castità, anzi continua a mietere 'vittime': "Ho diverse storie ma nessuna veramente importante, per quanto mi riguarda. Non posso mica definire fidanzate quelle che frequento solo ogni tanto". Come dargli torto? Vita sentimentale a parte, ha cambiato look tagliandosi i capelli, ha un'aria più "matura" e ha cominciato una carriera da personal trainer. Chissà se la De Filippi deciderà di accontentarlo...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016