Excite

Uomini e donne, Maria De Filippi furiosa con Laura Lella

Maria De Filippi perde il suo equilibrio e la sua neutralità. Ha sempre difeso i suoi tornisti e i corteggiatori che spesso più che cercare l’anima gemella partecipano alla trasmissione per apparire alle telecamere e sfruttare la notorietà per girare tra le discoteche del paese.

Il video di Maria De Filippi infuriata con Laura

Segui lo speciale su Uomini e donne

Ma questa svolta la conduttrice non è riuscita a trattenersi dopo che la tronista Laura Lella non ha scelto ammettendo di essere ancora coinvolta da Federico D’Aguanno. Maria l’ha accusata di falsità, di aver preso in giro tutti per un mese e mezzo, perché aveva dichiarato di avere in mente la sua scelta e di essersi esposta in prima persona per proteggerla.

'Questa è la farsa più farsa che io abbia mai assistito, tu non sei nei pensieri di Federico non hai chiesto di vederlo da quando sei qua, avevi l’opportunità’ di sceglierlo e non l’hai scelto e questa è la farsa finale, te lo dico davanti a tutti…. Mi spiace Laura io ho rispettato ogni cosa che hai detto, mi sono presa insulti dal pubblico ogni volta che sei apparsa in tv, ci hai presi in giro tutti!! Ognuno deve essere responsabile di quello che dice e quello che fa!'.

La De Filippi ammette l’errore si scusa con il pubblico e manda a casa la ragazza: 'Che tu te ne vai è una certezza, fino a quando ci sono seduta io qua'. A innervosirla di più è anche il fatto che la tronista abbia tolto la possibilità a Monica di conoscere meglio Emiliano e per questo le darà più tempo per effettuare la sua scelta, perché deve essere una decisione sentita.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016