Excite

Uomini e donne, Monica resta sola

La tronista Monica Pisano non è stata molto fortunata, il suo trono sa per finire e potrebbe concludersi con una non scelta. La mancata decisione non dipenderà dalla sua volontà ma da quella dei suoi corteggiatori, che potrebbero lasciare in anticipo il programma.

Segui lo speciale su Uomini e donne

La ragazza sempre più confusa ha deciso di non uscire con nessuno dei sue pretendenti principali, i qauli hanno reagito in modo diverso. Emiliano non si è presentato in studio perché voleva a tutti i costi vedere Monica per chiarire alcune cose, ma la redazione ha rispettato la decisione della tronista.

Anche Nicola non è in studio inizialmente si mostra dispiaciuto e quasi in lacrime afferma che ha capito che lui non è la scelta della ragazza di cui vorrebbe restare amico. Sul trono blu, Federico D'Aguanno, dopo esser stato accusato di avere una relazione con Benedetta, ha un nuovo problema: un messaggio lasciato da uno zio su Facebook.

Secondo vicolodellenews, il parente del tronista ha scritto: 'Una corteggiatrice tornerà dal cavaliere e la vamp sorriderà soddisfatta per la scena cui assisterà. La ragazza protagonista della segnalazione non si presenterà'. infatti, Federica, ex corteggiatrice torna per segnalare un fidanzamento tra Rachele e Federico. Lui si discolpa ma il suo trono è ancora in pericolo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016