Excite

Uomini e donne: Monica sceglie Emiliano

Monica Pisano, la prima tronista della nuova edizione di Uomini e donne, ha finalmente scelto. Dopo cinque mesi di attesa l’uomo che voleva al suo fianco era quello on cui ha avuto un colpo di fulmine, Emiliano.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Purtroppo non c’è stato il lieto fine. Secondo vicolodellenews la ragazza è entrata in studio molto emozionata e con le sue migliori amiche. Il primo a entrare per la scelta finale è stato Samuele con il quale si è sempre molto divertita, lo ringrazia e gli dice che non è il suo uomo. Dopo un video dei momenti più belli trascorsi insieme arriva anche Nicola.

Entrambi sono molto emozionati. Monica gli confessa che non ha tenuto fede alla sua promessa, non sceglierà con il cuore e la mente ma solo di cuore e lui non è la sua scelta. Infine è il turno di Emiliano, fanno prima vedere l’esterna in cui si capisce chiaramente che lui le dirà di no, la situazione è molto difficile visto che lui non si presenta neanche in studio per spiegarle le sue ragioni.

Il pubblico si infuria e accusa Monica di esser fatta prendere in giro, ma lei non può farci niente, al cuor non si comanda. La ragazza prima di lasciare il trono chiede a Maria di mettere la canzone che aveva scelto per la decisione finale e di far cadere i petali, quando parte la musica, la ragazza balla con Nicola e Samuele e tutti si commuovono.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016