Excite

Uomini e Donne, news e anticipazioni: Valentina fa pace con Mariano, Nicole tra Fabio e il video di Amedeo

  • mariadefillipi.mediaset.it

Ieri, 4 marzo 2015, sono state registrare le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni e le ultime news. Dopo aver assistito all’esibizione di Tina nei panni di Cindy Lauper c’è l’ingresso dei due tronisti ma non quello di Valentina. Si parte da un suo sfogo postpuntata, non ha apprezzato il comportamento dei suoi corteggiatori e non ha gradito alcune espressioni di Mariano. Agostino dopo aver parlato con la redazione la raggiunge in camerino ma le cose non vanno meglio, i due si accusano a vicenda ma poi concludono con un abbraccio. Dopo l’ingresso di Agostino entrano i tre che sono stati in esterna con lei, Mariano, Andrea e Gennaro.

L’esterna con Mariano si svolge al mare con Valentina che gli rimprovera l’essersene andato, lui non gradisce determinati comportamenti. Il corteggiatore le chiede conto del suo interesse verso il tronista Amedeo ma poi il clima si rasserena. L’esterna con Andrea si svolge in una sala biliardo, se la batte lei dovrà riportarlo in esterna, con lui la tronista riesce a parlare in maniera tranquilla anche se pensa che sia un po’ paraculo. Gli altri corteggiatori lo criticano in studio mentre Jack lo difende. Entrano le corteggiatrici e Maria si sofferma subito su Francesca venuta per Fabio ma dopo l’esterna non è scattato niente e decide di andarsene.

Amedeo Andreozzi lascia il trono di Uomini e Donne? "Potrei corteggiare Valentina"

Divano, film e pop corn per l’esterna con Nicole che dice a Fabio che ora non riuscirebbe più con Amedeo anche se ques’ultimo va da lei per un chiarimento. Il tronista si scusa per quanto detto la scorsa puntata ma poi le mostra un video con tutte le sue frasi ma Nicole continua a dirsi interessata a Fabio che però non gradisce questo incontro, secondo lui non era in amicizia ed ha sprecato una esterna. Dopo l’ultima puntata Silvia va in camerino da Fabio, lei è stranita dopo che le ha detto “non so chi sei” mentre lui ribadisce di cercare una ragazza semplice e non calcolatrice. I due si dividono infuriati ma oggi lei è in studio.

Mariano chiede un ballo per far pace con Valentina e lo ottiene. Esterna tra Alessia e Amedeo, lui attacca a testa bassa dicendole che non ha carattere e che cerca solo di baciarlo, la corteggiatrice è furiosa e in puntata sottolinea di non essere una bambina e che non era la sola a cercare un contatto. Amedeo chiarisce in studio di averla provocata per cercare una sua reazione che ha ottenuto e si è sentito deluso dal fatto che lei se ne sia andata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017