Excite

Uomini e donne, Nicola Foderaro a Radio Deejay per riconquistare Monica

Nicola Foderaro è stato il corteggiatore di Monica fino all’ultimo giorno, quando lei ha scelto Emiliano, che non si nemmeno presentato in studio. L’ex corteggiatore ha accettato il verdetto nell’immediato ma dopo pochi giorni ha pensato bene di provare a farle cambiare idea.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Il ragazzo si è presentato agli studi di Milano di Radio Deejay e ha spiegato la situazione, chi era e che desiderava dedicare una canzone alla tronista. Linus l’ha fatto salire e l’ha mandato in onda. Nicola ha spiegato: 'Stavo facendo il bagno e vedo la televisione, c’era Monica Pisano. Così ho deciso di andare a corteggiarla. Oggi sono qui per cercare di conquistarla e per dichiararle il mio amore. Lei mi ha detto: ‘Sei entrato nella testa ma non nel cuore‘. Questa frase non la dimenticherò mai più, per tutta la mia vita! Adesso devo riuscire a entrare nel cuore'.

'Lei ha scelto un altro, Emiliano, che ha abbandonato la trasmissione in maniera vergognosa. Ora io la pedino per conquistarla. So che io sono il ripiego ma devo conquistarla. Io voglio continuare a corteggiarla, voglio stare con lei, ho il suo cellulare e ci siamo anche visti. Ma è dura farla innamorare'.

Poi, sotto lo sguardo divertito dei conduttori di Deejay chiama Italia, ha fatto la sua dedica per radio, come ai vecchi tempi: 'Io sono innamorato di lei e anche se non sa l’inglese vorrei dedicarle la canzone di Brian Adams ‘Everything I do, I do it for You’, che significa ‘Tutto quello che faccio, lo faccio per te’. Ciao Monica'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016