Excite

Uomini e Donne, Nicole Minetti sul trono vip?

  • Infophoto

Tutti parlano di Nicole, tutti guardano Nicole, tutti criticano o ammirano Nicole, tutti si chiedono cosa ne sarà di lei. L'ex coloradina generosamente prestata alla politica, per l'esattezza al Consiglio Regionale della Lombardia, sembra essere la donna del momento. Si parla sempre di lei, e la faccenda delle dimissioni sta diventando un vero tormentone. E' vero che gliele ha chieste Papi? No, assicura Nicole, anzi Papi l'ha esortata a tenere duro. E' vero che sta contrattando con Papi una polposa buonuscita? Ma no, mica Nicole è venale. E' vero che aspetta ottobre in modo da maturare il vitalizio? No, si difende a mezzo stampa, anzi eventualmente se ne va prima così dimostra agli italiani che sul suo conto ci sono troppi pregiudizi. Ecco.

Nicole Minetti, foto sexy: guarda

Insomma, signori, c'è comunque il rischio che la Minetti abbandoni la scena politica italiana. Bisogna farsene una ragione: potrebbe non figurare più fra i nostri rappresentanti istituzionali. Che perdita, che buco nero. Però, d'altra parte, consoliamoci: appare assai probabile l'ipotesi che torni in tv. Contenti? Addirittura, secondo gli ultimissimi rumors potrebbe entrare nell'ormai celebre (e ambitissima) "corte" di Maria De Filippi. Ergo, sedere sulla comoda poltrona di tronista. Sì, perché la De Filippi avrebbe in mente, per la prossima stagione, di introdurre un trono vip.

Ora, diciamolo subito: la news ha odore di bufala. C'è la sensazione che qualcuno l'abbia messa in giro per sfruttare - in qualche modo - l'attuale visibilità della procace e ambiziosa fanciulla. Insomma, meglio fare come San Tommaso. Perché è vero che la sua presenza a Uomini e Donne gioverebbe molto agli ascolti (gli italiani sono curiosi...), ma è anche vero che una simile scelta alimenterebbe fin troppe critiche e incrementerebbe il numero dei detrattori. Meglio aspettare i fatti concreti, dunque. Sì, ma... Nicole Minetti si dimette oppure no?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016